Politica di reso di 31 giorni

Desiderate restituire il vostro ordine? Dal momento della ricezione avete 31 giorni di tempo per registrare il reso. Dopo la registrazione, avete 14 giorni per rispedire la merce.

Resi senza complicazioni

Resi senza complicazioni

Approfittate della nostra politica di reso estesa a 31 giorni. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, così da darvi il tempo necessario per capire se il tappeto soddisfa le vostre aspettative.

Supporto da parte di esperti

Supporto da parte di esperti

Siamo qui per garantirvi un’esperienza fluida e informata in ogni fase. Se riscontrate problemi con il vostro tappeto, il nostro team è pronto ad assistervi.

Garanzia di soddisfazione

Garanzia di soddisfazione

Il nostro impegno per la vostra soddisfazione è incrollabile. Con un periodo di reso di 31 giorni, potete esplorare i nostri tappeti con la certezza che al centro di ogni acquisto c’è il vostro benessere.

Resi online

  • Inviare un'e-mail con il vostro numero d’ordine a mail@morgenland-teppiche.de
  • Riceverete via e-mail l’etichetta di reso
  • Imballate correttamente il pacco e applicate l’etichetta di reso
  • Consegnate il pacco e monitorate attentamente la spedizione
  • Dopo la ricezione della merce, cerchiamo di elaborare il rimborso entro 14 giorni. Consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione fino all’avvenuto rimborso.
Richiesta di reso

Reso a proprie spese

  • Potete anche consegnare il pacco presso l’ufficio postale di vostra scelta e pagare autonomamente l’etichetta di reso. In tal caso, le spese di restituzione da parte nostra non verranno applicate.
  • Per ulteriori istruzioni, cliccate qui per la richiesta di reso.
Richiesta di reso

Costi di restituzione

Costi di reso per dimensione
  • Tappeti da 0 cm a 150 cm: €7,95. Ogni tappeto aggiuntivo (0–150 cm) costa ulteriori €7,95.
  • Tappeti da 150 cm a 300 cm: €14,95. Ogni tappeto aggiuntivo (150–300 cm) costa ulteriori €14,95.

Nota: i costi di reso sono validi per pacchi all'interno di Germania e Austria.

*Questi costi di reso si applicano anche a coperte, pelli e altri articoli.

Condizioni di reso

Dopo aver ricevuto l’ordine, potete esaminare il prodotto come fareste in un negozio. Se desiderate restituirlo, avete 30 giorni di tempo per registrare il reso. Per un rimborso completo, è essenziale restituire il prodotto nelle stesse condizioni originali e senza danni¹. L’imballaggio deve essere chiuso correttamente per evitare cadute o danni durante il trasporto.

I tappetini antiscivolo completamente rimossi dalla confezione non possono essere restituiti.

I seguenti prodotti sono esclusi dal reso:
  • Prodotti ricevuti da più di 30 giorni
  • Prodotti senza imballaggio originale
  • Articoli realizzati su misura
  • Prodotti danneggiati, usati o incompleti
  • Tappetini antiscivolo la cui confezione originale è stata completamente rimossa
Istruzioni per il reso
  • Inviare un'e-mail con il numero d’ordine a mail@morgenland-teppiche.de
  • Riceverete via e-mail l’etichetta di reso
  • Imballate correttamente il pacco e applicate l’etichetta di reso
  • Consegnate il pacco e monitorate attentamente la spedizione
  • Dopo la ricezione del reso, ci impegniamo a elaborare il rimborso entro 14 giorni. Consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione fino all’avvenuto rimborso.
Richiesta di reso

Reso di tappeti di grandi dimensioni

Dopo aver ricevuto l’ordine, potete esaminare il prodotto come in negozio. Se desiderate restituirlo, avete 30 giorni per registrare il reso. Dopo la registrazione, avete 14 giorni per rispedire la merce.

Se il tappeto è stato consegnato piegato in una scatola, vi preghiamo di restituirlo nello stesso modo.

Domande frequenti

Non ha trovato ciò che cercava?